Foto da pixabay
Ci sono momenti in cui ci sentiamo troppo intorpiditi.
Tendiamo a diventare pietre in mezzo a parole offensive, persone tossiche e ambienti malsani. Diventiamo troppo insensibili perché siamo abituati a ciò che non ci meritiamo.
Reiki può cambiare questo.
Foto da pixabay
Reiki è un tipo di guarigione energetica che utilizza entrambe le mani. Con l'allenamento, diventerai più abile nel percepire l'energia. Percependo l'energia, diventerai esperto nell'assorbire il positivo e rilasciare il negativo.
Se non sai ancora come praticare Reiki, leggi questo articolo per sapere come.
DA LEGGERE: Soul Survival Hack: come percepire l'energia cristallina
Reiki è così efficace che i migliori ospedali negli Stati Uniti lo stanno ora utilizzando.
Secondo la dottoressa Jessica Utts dell'Università della California, la pratica del Reiki ha una procedura rigorosa che supera persino qualsiasi esperimento scientifico su cui ha lavorato. Nel suo lavoro, i metodi parapsicologici hanno mostrato risultati che hanno ridotto i rischi di infarto rispetto a un dosaggio di aspirina. (fonte: Evoluzione Collettiva)
In effetti, concentrare la tua mente sulle intenzioni fa miracoli non solo per la tua salute emotiva, ma anche per la tua salute fisica.
Per iniziare il tuo viaggio Reiki, lasciati guidare da questo brano tratto da Nu Meditation Music:
Lascia che l'ematite e il topazio ti diano vibrazioni positive!
Sei confinato solo dai muri che ti costruisci. Prendi il coraggio di imparare qualcosa di nuovo e lascia che crei ponti verso un viaggio più emozionante.
Parole di Tina Macaraeg