Crystal Work 101: How To Program Your Healing Crystals According To Experts

Crystal Work 101: come programmare i tuoi cristalli curativi secondo gli esperti

Proprio come qualsiasi esercizio, programmare il tuo cristallo è un riscaldamento per prepararlo all'allenamento vero e proprio: purificare la tua vita.

Preparati per un'intensa disintossicazione con una guida su come programmare i tuoi cristalli secondo gli esperti di We Mystic, Healing Crystals For You e Ask Angels con Melanie Beckler.

Programma i tuoi cristalli per disintossicare la tua vita

I cristalli curativi sono doni della natura. Proprio come te, hanno un potere interiore che aspetta solo di essere rilasciato. Prima di iniziare a programmarli in modo che funzionino per te, devi prima pulirli.

Per una guida su come pulire i tuoi cristalli, fai clic qui.

Un'altra domanda è quanto spesso dovresti pulire i tuoi cristalli? Secondo We Mystic, dovrebbe essere ogni volta che mediti. Pulire le tue pietre curative non significa solo rimuovere l'energia negativa da esse. Deve essere un processo di conversazione continua tra te e il tuo cristallo, in modo che entrambi possiate lavorare l'uno per l'altro.


I cinque diversi modi per programmare il tuo cristallo

Nessun metodo è migliore dell'altro. Scegli in base al tuo istinto.

La tua voce

Se hai sentito parlare della pulizia, funziona allo stesso modo. Onde di energia dalla tua voce possono trasferirsi al tuo cristallo, programmando in esse le affermazioni che pronunci. Quando vuoi parlare dell'assorbimento di energia positiva, tieni il cristallo sulla mano sinistra. Se vuoi parlare del rilascio di energia negativa, tieni il cristallo sulla mano destra mentre espiri.

 

Terzo occhio

Si tratta di utilizzare la visualizzazione. Elevare il cristallo su un tavolo che allinea la pietra nel punto tra le sopracciglia. È lì che si trova il tuo terzo occhio. Assicurati che la pietra non tocchi la tua pelle. Immagina un film mentale nella tua mente che mostra ciò che vuoi ottenere. Immagina quel desiderio che viaggia nella pietra.

Reiki (le tue mani)

Il lavoro energetico con le mani richiede un allenamento adeguato. Per una guida completa su come usare le mani per il lavoro energetico, clicca qui. Una volta addestrato a percepire l'energia con le mani, sarà facile per te programmare le tue intenzioni nel tuo cristallo.

 

Il Sole

Questo è suggerito per l'attivazione maschile. Esponi i tuoi cristalli al sole, idealmente prima di mezzogiorno, per consentire loro di assorbire le vibrazioni elevate. Mentre esponi il tuo cristallo, potresti voler meditare con esso e focalizzare le tue affermazioni sul cristallo. Stai attento. Ci ci sono cristalli che non possono essere esposti al sole, come l'Ametista e il Citrino.

 

La Luna

Per ravvivare l'energia femminile, puoi cercare le vibrazioni della luna. La programmazione con la luna è più efficiente se desideri l'intuizione e la maternità, o semplicemente avvicinandoti alla femminilità. Posiziona il tuo cristallo al chiaro di luna durante l'ora di andare a letto. Prima di dormire, immagina le tue intenzioni in un film mentale. Senti la calma. La luce della luna è come l'acqua rispetto all'energia del sole. Gli esperti in astrologia suggeriscono di farlo con la luna piena. Tuttavia, se lo desideri, puoi eseguire questa programmazione ogni notte.

Oltre a questi, puoi anche programmare il tuo cristallo per purificarsi da solo. Secondo Healing Crystals For You, per questo scopo avresti bisogno dell'aiuto di cristalli più grandi.Le pietre curative più grandi possono purificare le tue pietre curative più piccole finché sono vicine l'una all'altra Assicurati di pulire le pietre curative più grandi da di volta in volta.

Perché affrontare tutto questo?

I cristalli curativi avranno sempre un potere tutto loro. Ogni pietra ha un significato, uno scopo e un beneficio diverso per la tua vita. Programmare questi cristalli con le tue intenzioni amplificherà le loro stesse funzioni. Ora, chi non vorrebbe un aggiornamento per una dose di energia positiva? In un video di Chiedi agli angeli con Melanie Beckler, sarai in grado di capire di più sul scopo delle intenzioni per i cristalli.


Ecco alcune trascrizioni del video:

I cristalli sono molto soggetti alle intenzioni. Senza programmazione, hanno ancora [un] vantaggio. Vibreranno con un'energia e una frequenza sottili che sono di supporto. Ma tu, come creatore cosciente e essere cosciente, hai la capacità e il potere di concentrare il potere dei tuoi cristalli in aree specifiche.

Parole di Tina Macaraeg

.

Piedras Naturales Únicas