Elephants Are Losing Their Homes and They Need Your Help

Gli elefanti stanno perdendo le loro case e hanno bisogno del tuo aiuto

Gli elefanti stanno perdendo le loro case a causa degli umani. La popolazione umana sta aumentando di anno in anno, il che ha portato all'utilizzo della terra per l'agricoltura per fornire cibo alle famiglie. Ciò, tuttavia, influisce notevolmente sulle case e sulla fonte di cibo per gli elefanti. Con meno terre in cui cercare cibo, gli elefanti sono costretti a cercare in altre terre che causano conflitti. Gli agricoltori spesso vedono gli elefanti come predatori del raccolto e sia gli elefanti che gli agricoltori vengono danneggiati e uccisi a causa di questo conflitto.
Perché il tuo gatto è un sensitivo? Läsning Gli elefanti stanno perdendo le loro case e hanno bisogno del tuo aiuto 3 minuter Nästa Quello che i dottori non ti dicono: il miglior guaritore è la pace interiore

Gli elefanti stanno perdendo le loro case a causa degli umani. Gli esseri umani stanno aumentando di anno in anno, il che ha portato all'utilizzo della terra per l'agricoltura per fornire cibo alle famiglie. Ciò, tuttavia, influisce notevolmente sulle case e sulla fonte di cibo per gli elefanti. Con meno terre in cui cercare cibo, gli elefanti sono costretti a cercare in altre terre che causano conflitti. Gli agricoltori spesso vedono gli elefanti come predoni dei raccolti e sia gli elefanti che gli agricoltori vengono danneggiati e uccisi a causa di questo conflitto.

Oltre all'agricoltura, le terre vengono utilizzate anche per costruire infrastrutture. L'habitat degli elefanti è ora separato l'uno dall'altro e le mandrie vengono divise, con conseguente diminuzione della riproduzione. Anche i piccoli terreni rischiano il pascolo eccessivo. Quando le mandrie viaggiano spesso in piccole terre, l'erba non cresce e diminuisce ulteriormente la già scarsa disponibilità di cibo per la loro popolazione. Gli elefanti non sono solo minacciati dalla mancanza di cibo e habitat, ma sono anche cacciati per le loro zanne d'avorio.

Sono in pericolo di estinzione e non è solo il cambiamento climatico, ma anche a causa degli abusi dell'umanità. Cerchiamo di essere tutti la persona più grande e contribuire a rendere questo mondo un posto migliore per tutti.

Gli elefanti stanno perdendo la casa a causa degli umani.

È quasi la Giornata Mondiale dell'Elefante. Facciamo la differenza per gli elefanti che vogliono solo vivere felici e pacificamente qui su questo pianeta.

 

Commemoriamo la Giornata mondiale degli elefanti con il Braccialetto tibetano con perline turchesi.

Agata e Ossidiana Nera può aiutare anche te.

L'agata è una pietra di forza. Conserva l'energia e migliora la longevità. Questa pietra dona anche coraggio, forza emotiva e fiducia in se stessi. Senti le tue paure lavarsi via con questa pietra mentre migliora la tua concentrazione, percezione e capacità analitiche.

L'agata guarisce anche la disarmonia emotiva, rendendoti più disponibile all'amore. Se hai bisogno di pace e armonia, tieni Agata con te e senti più azione e decisioni critiche nella tua vita. Questa pietra scopre anche circostanze nascoste che potrebbero interferire con il benessere, supera la negatività e l'amarezza del cuore e promuove l'accettazione di sé e la fiducia. Dì la tua verità con Agate e guarisci il tuo cuore dal trauma.

Oltre all'agata, Black Obsidian è anche un potente strumento per aumentare la tua autostima. L'ossidiana nera fornisce sicurezza e coraggio ai sentimenti. Questa pietra dà potere fisico ed è eccellente nel radicamento spirituale. Dona una forte energia di protezione psichica e stimola il tuo dono di profezia. Quando ti manifesti, usa questa pietra per eliminare le energie negative. Questa pietra rimuove disarmonia, attaccamenti negativi, rabbia, avidità, paura e risentimento.

L'ossidiana nera porta anche consapevolezza sulle cause profonde della negatività e identifica le azioni da intraprendere per eliminare le cause profonde della negatività. Se hai delle dipendenze, questa pietra ti aiuterà a liberarle. L'ossidiana nera può aiutarti con i tuoi disturbi alimentari, comportamenti negativi e blocchi emotivi.

Guariamo insieme agli elefanti!
Non è troppo tardi per fare la differenza.

 

Parole di Tina Macaraeg

Pietre naturali uniche