1. Non hai bisogno di medicine per guarire spiritualmente
La guarigione spirituale consiste nel diventare sani senza bisogno di medicine o altri metodi fisici. Sta guarendo dentro.
2. Stai curando la causa principale dei tuoi problemi
I tuoi problemi possono essere semplici come avere una stanza disordinata o non essere in grado di mangiare in orario. La guarigione spirituale consiste nello scavare più a fondo nei tuoi sentimenti e nel conoscere la causa principale di quei sentimenti. Forse trovi difficile sistemare la tua stanza o mangiare in orario perché la tua mente è troppo annebbiata dai pensieri. Potresti essere annebbiato dai pensieri perché sei triste. Perché ti senti triste? Attraverso la guarigione spirituale, sarai in grado di rispondere a questo. Se risolvi il problema principale, è meno probabile che i problemi secondari si ripetano.
3. Puoi prenderti il tuo tempo nel tuo programma
Puoi guarire spiritualmente sempre e ovunque. Sei libero di seguire il tuo ritmo.
4. La comunità del guaritore spirituale è una comunità sana che ascolta e nutre
La comunità di guarigione spirituale è amichevole e invitante. Dai un'occhiata alla pagina Facebook di Ananta Stones qui.
5. La guarigione spirituale è sempre presente e non ha data di scadenza
A differenza della medicina prescritta, la guarigione spirituale non richiederà mai una certa quantità di tempo per essere in grado di guarirti. Ti aspetterà quando sarai pronto e non ti costringerà quando non lo sei.
Allora come iniziamo il nostro viaggio spirituale?
Tutto inizia con disponibilità.
In un articolo su Unity, è stato detto che la guarigione non può mai iniziare se non riconosci di essere sofferenza e che sei disposto a lasciar andare quella sofferenza. Gran parte dei problemi che sperimentiamo rimangono perché a volte sviluppiamo attaccamento ai nostri problemi. Potremmo essere arrivati al punto in cui conosciamo la soluzione, ma non lo facciamo comunque perché siamo troppo abituati all'esistenza del problema nelle nostre vite. Altri addirittura si chiedono: "chi sono io senza questo problema?"
Se vuoi sbarazzarti del problema, devi essere disposto a lasciarlo andare completamente.
DA LEGGERE: Dovresti dire addio agli abusi emotivi
Labradorite e Amazonite sono i cristalli perfetti che possono guidarti nel tuo viaggio spirituale.
La labradorite può assisterti durante la tua fase di trasformazione. Questa parte della guarigione spirituale è molto dura, ma questa pietra ti darà forza e perseveranza per affrontarla con successo. Bilancia e protegge anche la tua aura. Anche la tua energia spirituale sarà radicata e la tua coscienza raggiungerà un livello superiore. Se hai abilità psichiche nascoste, questa pietra ti aiuterà a rilasciarle, rafforzando la tua intuizione e permettendoti di vedere attraverso le tue decisioni, le persone e l'ambiente in modo efficace. La verità ti sarà rivelata facilmente. Sarai anche in grado di gestire bene le tue paure e insicurezze mentre porti questa pietra. Se vuoi sfruttare la tua creatività rimanendo calmo, la labradorite è la pietra che fa per te.
Per quella calma extra, Amazonite può anche aiutarti. La nostra mente di solito fa molto rumore quando abbiamo paure, insicurezze e altri pensieri negativi. Fortunatamente con Amazonite, ti darà molto coraggio per affrontarli. Questa pietra ti consentirà di scoprire la tua verità e rafforzare la tua integrità. Nessun giudizio o confronto ti scuoterà mai. Ti fornirà anche la libertà di esprimerti e bilanciarla con l'autodisciplina. Se hai obiettivi da raggiungere, Amazonite ti farà raggiungere senza sentirti troppo incatenato dal lavoro. Questa pietra energizzerà anche il tuo chakra del cuore e della gola, migliorando la tua comunicazione a livello personale.Se hai difficoltà a provare a provare compassione, questa pietra è per te
Se scegli di provare Labradorite e Amazzonite, prova Braccialetto Guarigione Labradorite Wrap e
Aumenta le tue vibrazioni con Labradorite e Amazzonite.
Guarire non significa che il danno non sia mai esistito. Significa che il danno non controlla più le nostre vite.
Parole di Tina Macaraeg
.