You are a Mother—Strong, Beautiful, and Powerful

Sei una madre: forte, bella e potente

Mi hai portato per 9 mesi senza mai mollare. Mi hai partorito sapendo che è in gioco metà della tua vita e tutta la tua vita dedicata a guidarmi verso la retta via. Hai accettato la responsabilità di più lavori e, anche se sembra già molto da gestire, hai fatto tutto con cura per il mio benessere ascoltando le gioie e i dolori del tuo coniuge e sopportando la tua guerra interna con i crampi mestruali.

Hai fatto così tanto per me nel corso degli anni. Ora lascia che mi prenda cura di te.

Questo mondo era un universo completamente nuovo per me. Ho pianto così forte che deve aver assordato le macchine, ma per noi è stata la prima musica che abbiamo condiviso, e ce n'erano altre: il dolce ronzio di conforto mentre mi abbracciavi, sussurri di amore e cura mentre mormoravi il mio nome. Alla fine, ho imparato a mormorare il tuo nome.

Mi permetti di scambiare suoni con te. Da quel momento in poi, ho saputo che eri il più grande cantante del mondo. Crescendo, ho capito che non eri solo un cantante.

Sei il più grande linguista perché hai dato un senso a ogni parola che ho detto. Con accuratezza, perché se non fosse accurato, piangerei.

Sei il miglior insegnante. Rispondi a tutte le mie domande nel modo più semplice che potessi capire. Mi lasci imparare dall'esperienza e mi tiri su ogni volta che cado.

Sei il miglior nutrizionista e cuoco. Sapevi cosa è sano e cosa no, e come ricreare segretamente ciò che è sano in qualcosa che sembra non esserlo. Sapevi solo cosa è meglio per me e hai sempre intensificato il tuo gioco. Qualsiasi sfidante in un programma di cucina avrebbe paura di combattere con te.

Sei il miglior atleta. Non ti stanchi mai di correre con me, anche di ballare con me.

E quando spingo troppo forte e mi ferisco,

Sei il miglior dottore. Sapevi dove faceva male e come curarlo. Se non potessi, mi indirizzeresti ad altri medici con le competenze appropriate.

Sei il miglior ricercatore. Sai solo dove terrei le cose che dimentico, sai dove nasconderei i miei segreti e sapresti quando sono innamorato senza mai parlarne. Sapresti anche dove terrei il mio diario.

Sei il miglior scienziato. Tutto ciò che fai ha un metodo che produce risultati. Hai un problema con una maglietta macchiata? Prendi il tuo normale detersivo e aggiungi ½ tazza di bicarbonato di sodio, ½ tazza di perossido di idrogeno al 3%, ¼ di tazza di detersivo per lavastoviglie, ½ o 1 tazza di aceto bianco distillato, ¼ o ½ tazza di succo di limone, limoni già ammollati, aggiungi acqua e immergi i vestiti alla luce del sole!

Sei il miglior contabile. Ti assicuri che le bollette vengano pagate mentre possiamo ancora mangiare cibo decente. Concediti anche una vacanza ogni tanto!

E per questo, sei anche il miglior compagno di viaggio. Le parole non possono descrivere la tua esperienza nell'imballaggio. Ti ricordi sempre di cosa abbiamo bisogno e dove andare quando ci perdiamo.

Quando mi sento perso, sei il miglior avvocato. Sapevi come combattere per me, ed è tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno: qualcuno che mi sostenesse in tutti i miei obiettivi e credesse nelle cose che posso fare per te e per il mondo.

 Voi siete tutti questi professionisti, e altro ancora, perché sei una madre.

 

 

Mi hai portato per 9 mesi senza mai mollare. Mi hai partorito sapendo che metà della tua vita è in gioco e tutta la tua vita dedicata a guidarmi verso la retta via. Hai accettato la responsabilità di molteplici lavori e, anche se questo sembra già molto da gestire, hai fatto tutto con amore e cura per il mio benessere mentre ascoltavi le gioie e le guai e sopportare la tua guerra interna con i crampi mestruali.

Hai fatto così tanto per me nel corso degli anni. Ora lascia che mi prenda cura di te.

Lasciami portare la spesa che non ti stanchi mai di comprare. Fammi leggere quella posta quando ti mancano gli occhiali. Lascia che pianifichi quella vacanza che volevi fare. Fammi fare il piano di bilancio della casa. Lascia che mi preoccupi per le bollette.Fammi pulire la casa, lavare i piatti, fare il bucato, cucinare i pasti, dare da mangiare e fare il bagno agli animali domestici e curare il giardino

Lascia andare la responsabilità per un po'. È il momento di ricambiare il favore.

Questa festa della mamma, sentiti davvero speciale con la Collezione Rose Quartz di Ananta Stones.

 

 

 

 

 

Il quarzo rosa è un cristallo madre. Promuove il legame ed è un grande talismano di relazioni. Sviluppa un legame più stretto con la famiglia, gli amici e ti ricollegherà alla Terra, all'Universo e al Divino. La pietra aumenta anche la fertilità ed è buona da posizionare vicino allo stomaco durante la gravidanza per aiutare nel parto e nella depressione postpartum. Supporta il sistema riproduttivo femminile e allevia le difficoltà sessuali. È un efficace cristallo del sonno per bambini e adulti, previene gli incubi e allevia gli sconvolgimenti delle crisi di mezza età.

Rinomato per i suoi poteri di abbellimento, è ritenuto dagli egizi e dai romani per schiarire la carnagione e prevenire le rughe. Per questa storia, i consulenti di bellezza utilizzano spesso Rose Quarzo come pietra di supporto per il loro lavoro. Stimola anche il corretto funzionamento del cuore e del sistema circolatorio, aiuta ad alleviare la tensione e lo stress, le palpitazioni o i battiti saltati, stabilizza il ritmo cardiaco irregolare, tutti ideali per neonati prematuri o bambini piccoli con debolezza o malattie cardiache o chiunque abbia bisogno di un , cuore più stabile.

Oltre alla salute fisica del cuore, ristabilisce la fiducia e ti aiuta a comprendere e accettare situazioni passate. La pietra dissipa paure e sospetti e dissolve ferite emotive e risentimenti. Quarzo rosa è molto efficace nel riprogrammare il cuore facendogli accettare che la fonte infinita dell'amore viene dal sé. Se ami te stesso, puoi davvero amare gli altri.

 

A tutte le madri là fuori, grazie per il tuo amore incondizionato. Ti vogliamo bene. Buona festa della mamma! Abbraccia la tua energia femminile e sii orgoglioso delle molte cose che puoi fare. Sei forte. Sei bello. Sei potente.

Parole di Tina Macaraeg

.

Unieke natuurstenen