Il nostro angelo custode rimane con noi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono come un minimarket, ti danno tempo e rendono tutto conveniente. Camminare sulle strisce pedonali, viaggiare in auto o in aereo, mangiare fuori o a casa, incontrare nuove persone ed esplorare il cibo e altri prodotti del mondo. Siamo sempre al sicuro perché loro sono i nostri protettori.
Fortunatamente, ne abbiamo uno dalla nostra parte.
Potrebbe essere un angelo senza ali, ma non ha bisogno di un paio per proteggerci.
La sua presenza da sola ci protegge dai bulli alle elementari, dai fidanzati traditori al liceo, dai colleghi vendicativi all'università e dai molestatori emotivi sul posto di lavoro.
Non ha bisogno di volare per sapere dove siamo. Ha un GPS interno e una domanda molto utile in mente: "Se fossi mia figlia, dove andrei?"
Non ha nemmeno bisogno di poteri soprannaturali per sapere cosa proviamo. Ha i suoi poteri: il potere di guardarti negli occhi, un rilevatore di tensione vocale e un'altra pratica domanda: "Se fossi mia figlia, cosa farei?"
Questi poteri gli danno anche l'abilità di filtrare le persone che ci circondano in due gruppi: i buoni influencer e i cattivi influencer.
Come un angelo, ci allontana dai cattivi influencer. Quando sente che possiamo prendere le nostre decisioni, osserva come un falco. È lì per guidarci quando non sappiamo da che parte andare e per proteggerci ogni volta che il male è sulla strada. Sa che l'esperienza è il miglior tipo di istruzione che possiamo ricevere, ma ci tiene abbastanza da sapere che dovrebbero esserci ancora per noi.
Ci ha portato tra le sue braccia quando eravamo giovani, ci ha tenuto per mano quando stavamo imparando a camminare e si è fidato di noi per essere indipendenti mentre crescevamo.
Ci ha sostenuto nei nostri sogni, li ha persino finanziati durante la nostra istruzione, hobby, vita sociale e relazioni.
Voleva che sognassimo in grande perché sa che abbiamo tanto potenziale.
È la luce calda della protezione che ci fa sentire al sicuro e ci insegna a essere forti da soli.
Al nostro angelo custode, buona festa del papà!
Sappiamo che hai avuto un mondo di responsabilità. Oggi condividiamo con voi il peso del mondo.
Facci guardare la tua partita preferita.
Facci giocare il tuo sport preferito.
Guidaci per le vacanze.
Facci acquistare le tue collezioni preferite.
E lascia che ti presentiamo il mondo delle pietre curative. Potremmo non essere fisicamente forti per proteggerti, ma sappiamo che i poteri dell'universo possono farlo. È come un'aggiunta ai tuoi illimitati superpoteri!
Per te papà, il diaspro e l'agata ti aiuteranno sicuramente.
Il diaspro è noto per essere una pietra di forza. Aumenta la tua quantità di chi per portarti energia progressiva e costante ripristino della resistenza. Poiché possiede le energie della Terra, è una buona pietra miliare per comprendere le frustrazioni o le esperienze dolorose. Questa pietra nutre la tua autodisciplina e perseveranza, liberando incubi o pensieri dannosi e dipendenze o ossessioni. Questa pietra calma anche i nervi, calmando chiunque si trovi in situazioni molto stressanti e stimolando l'equilibrio, il coraggio e la determinazione.
Hai mai fatto quel sogno fantastico ma ti sei svegliato dimenticandotene? Lo ricorderai sicuramente ora grazie a Jasper. Jasper migliora il ricordo dei sogni e ti assiste in sicurezza nei viaggi astrali.
Jasper non solo ti guarirà fisicamente ed emotivamente, ma anche spiritualmente e sosterrà il tuo recupero durante gli infortuni o le malattie prolungate!
Oltre a Jasper, c'è un'altra pietra di forza che conserverà la tua energia e aumenterà la tua longevità: Agata
L'agata è anche nota per dissipare la disarmonia emotiva, rendendoti più accettare l'amore e la verità. Questa pietra guarisce la rabbia di chi la porta, aiutando nella guarigione di qualsiasi trauma. Per il corpo, questa pietra stimola l'apparato digerente, allevia la gastrite, giova agli occhi e agli organi cavi come lo stomaco e l'intestino. L'agata è utile anche per il cuore e i vasi sanguigni e favorisce la guarigione dei disturbi della pelle. Questa pietra è una pietra molto protettiva. Tutto quello che devi fare è portarlo in tasca o indossarlo come accessorio.
Fortunatamente, Ananta Stones ha questi accessori! Per rafforzare il tuo angelo custode interiore, prova Jasper e Agate nel Braccialetto Rainbow Optimist Jasper di Ananta Stone
Anche il nostro angelo custode più forte si stanca.
Portiamo il mondo con loro.
Parole di Tina Macaraeg
.