È una vita scolastica da cui non ti diplomerai mai. Anni e anni di ricerca e ti lasceranno ancora con molte domande.
Non sapresti nemmeno quale tecnica è giusta o sbagliata. Se segui le istruzioni, i tuoi figli non impareranno molto. Se lo fai male, i tuoi figli imparano ancora ma soffrono per l'esperienza. Quale scelta ti resta come genitore?
Rilassati.
Tutto si correggerà da solo.
Per ora riposati e guarisci perché è la tua giornata!
Buona festa dei genitori!
Prenditi una pausa dall'essere genitori (anche se non lo fai mai davvero) oggi e immergiti in Quarzo rosa, Occhio di tigre, Ossidiana nera e Ematite.
Le mamme sono spesso date per scontate. Fanno tutto il duro lavoro dal portarci nel loro grembo e darci la nascita sulla Terra, ma nessuno dà loro la giusta quantità di credito. Dovrebbero ricevere tutto l'amore che possiamo dare e ciò che questa vita ha da offrire! Quarzo rosa ne è un esperto. Quarzo rosa è un guaritore a tutto tondo. Regola l'energia nel tuo corpo e cancella i blocchi energetici. Rimuoverà l'energia indesiderata dal trauma passato e creerà spazio per nuova energia positiva. Migliorerà la concentrazione, rafforzerà la determinazione e attirerà l'amore incondizionato. Questa pietra porterà anche la tua coscienza a un livello più alto e ti fornirà la saggezza che comprende e accetta tutto.
Il quarzo rosa promuove anche l'abbellimento. Questa pietra è nota per schiarire la carnagione e prevenire le rughe. A parte questi, è un cristallo materno che nutrirà qualcuno che ha appena perso una madre. Nutre il legame. Posizionalo vicino allo stomaco durante la gravidanza o vicino al latte o al cibo del bambino per alleviare le difficoltà di alimentazione.
Il quarzo rosa è anche un potente afrodisiaco. Stimola l'immaginazione sensuale e regala un sonno meraviglioso ad adulti e bambini. Questa pietra ti guarirà durante gli incubi. Conforta tutti i tipi di dolore dalle relazioni tossiche fino alle crisi di mezza età. Rimuovi tutte le preoccupazioni nel tuo cuore e bilancia il tuo chakra del cuore con Quarzo rosa.
Quanto ai papà, sono sempre stanchi. La società si aspetta che portino i guai dell'intera famiglia senza pressioni o lamentele. Solleviamo il carico con te. Rinnova la tua energia con Occhio di tigre, Ossidiana nera e Ematite.
Occhio di tigre ti dà concentrazione mentale e prontezza. Rimuove le battute d'arresto nei tuoi piani e ti porta una forte determinazione nel completare i tuoi piani. Attrae ricchezza, buona fortuna e ti tiene lontano dal male. Ti proteggerà durante i tuoi viaggi e porterà successo professionale e finanziario. Oltre a proteggerti, proteggerà anche la famiglia e gli amici, incoraggiando al contempo la tua passione per la vita, la forza di volontà, l'autostima e l'autostima.
Black Obsidian, d'altra parte, ti darà un senso di potere. Fornisce sicurezza e coraggio per quando ne hai più bisogno. È eccellente nel radicamento spirituale. Usa questa pietra per ottenere una forte energia di protezione psichica ed eliminare le energie negative indesiderate. Black Obsidian rilascerà dipendenze, comportamenti negativi e blocchi emotivi. Per una manifestazione efficace, porta con te questa pietra e le tue affermazioni diventeranno reali.
L'ematite è un'altra grande pietra per radicare, ma si concentra sul calmarti. Questa pietra ti aiuta a svolgere meglio l'organizzazione mentale grazie alla pace interiore che porta. Associato al chakra della radice, diminuisce la negatività per assorbirne pacificamente di nuovi. Concentrati e manifesta i tuoi obiettivi e sogni con Ematite.
Il lavoro più difficile è fare il genitore Nessuno metterebbe in dubbio questo.
Senti di aver bisogno di tutti i benefici di queste pietre? Perché no! Scegli l'intenzione che si adatta al tuo stile di vita, che tu sia mamma, papà o entrambi!
Per sentire la guarigione che queste pietre possono offrire, dai un'occhiata al Love Chakra Rose Wrap Bracelet di Ananta Stones e Braccialetto Guarigione Ossidiana con Tripla Protezione in Occhio di Tigre.
"I bambini imparano di più da ciò che sei che da ciò che insegni."
– W.E.B. DuBois
Parole di Tina Macaraeg
.