Soul Survival Hack: How to Sense Crystal Energy

Soul Survival Hack: come percepire l'energia cristallina

In che modo percepire l'energia cristallina può migliorare la tua anima nella prossima vita? Semplice: purificandoti dall'energia negativa. L'energia negativa è un blocco stradale. Cose che ti impediscono di essere produttivo o di possedere un'atmosfera positiva. Le cattive azioni sono spesso il risultato di energie negative dentro di te.


Potresti aver acquistato tonnellate di cristalli curativi. Alcuni potrebbero funzionare per te e altri no, ma cosa succede se nulla sembra funzionare?

Non arrenderti ancora!

La nostra anima passa alle nostre prossime vite. A differenza dei nostri corpi che invecchiano e muoiono, la nostra anima no. Hai mai sentito il detto che la tua vita passata è il risultato della tua vita presente? Secondo l'induismo, la nostra anima potrebbe aver vissuto come un cane, un insetto o persino un Dio in un regno. Questo è il ciclo della reincarnazione. La tua vita presente è il risultato o karma delle azioni della tua vita passata. Il karma è la legge di azione e reazione che governa la vita. Per ottenere un buon karma, fai delle buone azioni. Se commetti cattive azioni, la tua prossima vita probabilmente ne risentirà.

In che modo percepire l'energia cristallina può portare alla tua anima una vita futura migliore? Semplice: purificandoti dall'energia negativa. L'energia negativa è un blocco stradale. Cose che ti impediscono di essere produttivo o di possedere un'atmosfera positiva. Le cattive azioni sono spesso il risultato di energie negative dentro di te.

 

Potresti aver acquistato tonnellate di cristalli curativi. Alcuni potrebbero funzionare per te e altri no, ma cosa succede se nulla sembra funzionare?

Non arrenderti ancora!

La percezione dell'energia cristallina è naturale per alcuni, ma può anche volerci un po' di tempo per funzionare. Per prima cosa, devi esercitare a percepire il tuo campo di forza con le mani.

Sfrega le mani insieme finché non si sentono calde. Quando le tue mani sono calde, mettile da parte con cura e senti di tenere una sfera di cristallo.

 

Se senti la vibrazione del formicolio, allora è un buon inizio. Una volta che ti senti sicuro, puoi strofinare le mani insieme ma invece di sentire una sfera di cristallo con le due mani, usa una mano per sentire l'energia di qualsiasi oggetto, ad es. un libro, una bottiglia, un sasso.

 

Una volta che le tue mani saranno abituate a sentire l'energia, non avrai bisogno di strofinarle insieme prima di mettere le mani vicino a un oggetto.

Infine, prova un cristallo curativo e senti l'energia lavorare su di te.

A parte questo esercizio, devi sapere che c'è una differenza tra le tue mani nel percepire l'energia. La tua mano dominante è in carica o rilascia energia, mentre la tua mano non dominante è incaricata di assorbire energia.

Se vuoi assorbire energia da un cristallo curativo, usa la tua mano non dominante. Se vuoi rilasciare energia in un albero, nel terreno o in un cristallo curativo che assorbe energia negativa, usa la tua mano dominante.

Se usi i cristalli curativi per rilasciare l'energia negativa, assicurati di pulire i tuoi cristalli regolarmente in modo da non assorbire lo stesso di nuovo energia negativa.

 

Spero che questa guida ti aiuti molto! Condividi la tua esperienza con noi.

 

La tua vita presente è il risultato o il karma delle azioni della tua vita passata. Il karma è la legge di azione e reazione che governa la vita. Per ottenere un buon karma, fai delle buone azioni. Se fai cattive azioni, la tua prossima vita probabilmente ne risentirà. Le cattive azioni sono spesso il risultato di energie negative dentro di te.

 

Per una pietra curativa che trasformi la tua energia negativa in energia positiva, potresti voler fare le tue sessioni di pulizia con Turchese.

Il turchese è eccellente per trasformare l'energia negativa in energia positiva. Ti manterrà calmo e ti proteggerà dalle cattive vibrazioni. È una buona pietra per bilanciare il chakra della gola, del cuore e del terzo occhio e allinearli con il resto dei chakra. Ciò significa che comunicherai meglio, avrai relazioni più sane e intuizioni acute.

Oltre a questi, Turchese è anche conosciuto come pietra di purificazione. Stabilizzerà i tuoi sbalzi d'umore e preverrà gli attacchi di panico. È altamente suggerito per le persone con depressione ed esaurimento perché la pietra è buona per instillare calma interiore e autorealizzazione. Questa pietra ti aiuterà anche a risolvere i problemi in modo creativo.Con una migliore comprensione del ciclo della vita, sarai disintossicato dalle cose di cui non hai bisogno nella tua vita e alimenterai le tue priorità

Prova a guarire con il turchese attraverso il Bracciale avvolgente in turchese naturale curativo di Ananta Stonest.

 

Prenditi cura del tuo benessere. Le cattive azioni derivano dall'energia negativa. Assicurati di guarire te stesso con energia positiva. La prossima vita della tua anima ti ringrazierà per questo.

 

Ricorda,

"Tutto ciò che fai ti torna indietro."

Amore,

Karma.

 

 

 

 

 

Parole di Tina Macaraeg

.

Piedras Naturales Únicas