What Doctors Are Not Telling You: The Best Healer Is Inner Peace

Quello che i dottori non ti dicono: il miglior guaritore è la pace interiore

Potresti soffrire di ipertensione, diabete, artrite o persino cancro e potresti assumere farmaci per tutto questo, ma alla fine, i tuoi sentimenti interiori controllano la tua salute.
Gli elefanti stanno perdendo le loro case e hanno bisogno del tuo aiuto Leiendo Quello che i dottori non ti dicono: il miglior guaritore è la pace interiore 8 minutos Siguiente Vuoi vivere più a lungo? Ridere ogni giorno

Inner Peace

da freepik.com

Potresti avere ipertensione, diabete, artrite o persino cancro e potresti assumere farmaci per tutto questo, ma alla fine, i tuoi sentimenti interiori controllano la tua salute.

Secondo il Journal of Patient Experience, gli spazi di guarigione hanno molta influenza sulle esperienze di guarigione dei pazienti poiché hanno un effetto su lo stress dei pazienti. Quando è stato chiesto di definire lo "spazio di guarigione", i pazienti hanno usato i loro sentimenti come cercare un "senso di essere accuditi, un senso di casa e sentimenti di conforto e calma".

Calm

da freepik.com

In un articolo dell'Università del Minnesota, i ricercatori hanno scoperto che circa il 70% della popolazione sceglieva ritiri in un ambiente naturale quando era stressato . Essere nella natura, secondo Stamatakis e Mitchell, riduce la rabbia, la paura e lo stress e, a sua volta, aumenta i sentimenti piacevoli.

Questi ricercatori hanno esaminato gli effetti di uno spazio fisico sulle tue esperienze di guarigione, ma per quanto riguarda le tue emozioni interiori?

Ci sono anche molte ricerche sull'effetto dello stress e della depressione durante un trattamento medico, ma cosa succede se clinicamente non ti viene diagnosticato lo stress cronico o la depressione?

Non aspettare che ti venga diagnosticato clinicamente lo stress cronico e/o la depressione.

Ricorda che è sempre meglio prevenirli con pace interiore.

La pace interiore è avere quello stato calmo e rilassato dentro di te.

Secondo la Psicocibernetica di Maltz, gli atleti di qualsiasi sport si comportano meglio quando sono rilassati e sono pieni di pensieri positivi sul gol l'obiettivo.

La stessa legge si applica alla tua guarigione. Il tuo recupero è come una partita di football. Il tuo sistema è la squadra di gioco. Il tuo sistema sta lavorando per riparare il tuo corpo e si riparerà bene solo se sei calmo e rilassato. Una mente calma e rilassata aiuterà il tuo corpo a funzionare come dovrebbe: eliminando le tossine.

Immagina che il tuo sistema cerchi di ripulire il colesterolo ma sei così arrabbiato, il sangue nel tuo flusso sanguigno si muove così velocemente che le cellule non potrebbero fare il loro lavoro. O quando il tuo sistema sta cercando di bruciare carboidrati ed eliminare il colesterolo ma sei troppo triste per uscire e fare esercizio. Invece, rimani in casa e dormi al freddo o affoghi nei tuoi stessi pensieri. Queste emozioni renderanno più facile il tuo sistema? No. 

 

Allora come puoi avere più pace interiore nella tua mente?

1. Pratica la meditazione

Meditation

da freepik.com

La meditazione è la risposta definitiva per svuotare la mente dai pensieri. Non significa necessariamente che perderai la tua intelligenza, ma più schiarire la mente in modo da poter creare spazio per nuove conoscenze. Ricorda il detto: “Svuota la tua tazza. Un bicchiere pieno non può contenere più acqua”? È molto vero e si applica alla meditazione. Pensare troppo può portarti a pensieri di cui non hai nemmeno bisogno. Pratica la meditazione in modo da poter prendere l'abitudine di prendere una pausa quando sei attaccato da emozioni e preoccupazioni.

2. Valuta le tue emozioni

Emotions

da freepik.com

Se hai sviluppato la capacità di fare una pausa quando sei attaccato dalle preoccupazioni, sarà più facile per te valutare le tue emozioni. Perché è importante? Se sei in grado di valutare le tue emozioni, sarai in grado di chiederti: "Perché mi sento in questo modo?" Senza pregiudizi emotivi. Una volta che sei arrivato alla radice del motivo per cui ti sei sentito in quel modo, sarà più facile per te affrontare qualsiasi cosa tu stia attraversando. Ad esempio, mi sento davvero solo. Non riesco a pensare bene perché sto piangendo e faccio fatica a respirare. Va bene sentirsi in questo modo, quindi ho riversato tutto da me.Quando ho sentito che era più facile respirare, mi sono fermato e mi sono davvero chiesto, "Perché mi sento così?" Ho risposto nella mia mente con risposte immediate

Sono solo.

Perché mi sento solo?

Cosa è successo prima che mi sentissi solo?

I miei genitori stavano litigando.

Perché stavano litigando?

Il livello di zucchero nel sangue di mio padre era pessimo. Non poteva camminare un po' di tempo fa.

Cosa posso fare al riguardo?

È un processo di porre domande. Ora che sono arrivato alla radice del mio problema, ora so che per eliminare la mia solitudine posso portare mio padre in ospedale in modo che possa prendere le medicine giuste. Se si sente solo perché è stato portato in ospedale, posso fargli le domande che mi sono posto e da lì possiamo provare a trovare una soluzione. La terapia della parola è sempre fantastica. Ecco perché anche tu:

3. Pratica un dialogo interiore positivo

Positive Self Talk

da freepik.com

Il dialogo interiore positivo è letteralmente avere una conversazione con te stesso sugli incoraggiamenti. Parliamo spesso con le persone e ascoltiamo ciò che hanno da dire e finiamo per sentirci feriti per le cose brutte. Raramente controlliamo con noi stessi e chiediamo: "Ehi, stai bene?" Le opinioni degli altri non contano tanto perché non hanno vissuto un secondo della tua vita. Sei l'unico che sa cos'è la tua vita e come viverla. Devi essere il primo a sapere quando incoraggiarti.

 

Potresti avere l'ipertensione, il diabete, l'artrite o persino il cancro e potresti assumere farmaci per tutti questi problemi, ma alla fine i tuoi sentimenti interiori controllano la tua salute.

 

Ogni volta che ti senti giù, parla con te stesso.

 

Parole semplici come puoi fare questo, sei più di questo, meriti di meglio di questo, ogni volta che sei sfidato, o nessuno avrebbe potuto farlo meglio di te, buon lavoro, sei stato fantastico, continua a essere eccezionale, ogni volta che c'è una vittoria potrebbe fare molto per il tuo benessere, autostima e fiducia.

 

Se ti senti sempre sicuro e a tuo agio con te stesso, le preoccupazioni passeranno solo dalla tua mente come una nuvola. Perché preoccuparsi quando sai di avere tutto coperto? Praticare un dialogo interiore positivo costruirà la tua fiducia con te stesso e se ti fidi di te stesso con tutto, puoi conquistare tutto.

 

Oltre a questi, puoi ottenere quel tocco in più di calma con Opal e Celestite.

L'opale blu rappresenta la guarigione spirituale ed è stato apprezzato nel corso dei secoli come una grande gemma curativa. Si ritiene che rilasci la tensione emotiva e porti pace interiore. L'opale blu aiuta a rilasciare qualsiasi tipo di stress. Aiuta a liberare l'energia negativa dalla testa, dal collo, dalla schiena e dalle spalle e fornisce comfort e sostegno. Questa pietra curativa è efficace anche per tutti i tipi di comunicazione. Permette di esprimere l'apertura e la verità in modo calmo e premuroso. Viene utilizzato per mantenere una buona comunicazione con la famiglia, gli amici e i partner romantici, rafforzando così la relazione e il legame tra le persone.

L'opale blu è anche usato per curare traumi e bassa autostima. Aiuta a liberare la propria oscurità interiore e fornisce un'apertura o uno spazio per l'ingresso di energia più leggera e positiva. Usa questa pietra curativa per aiutarti ad accettare te stesso e aumentare la tua autostima.

Oltre all'opale blu, Celestite calmerà anche la tua anima. La Celestite è meglio conosciuta per le sue proprietà calmanti ed equilibranti. Pensalo come una "fonte di energia positiva" invisibile che protegge ovunque tu vada.

 

Celestite è anche nota per essere una pietra potente usata per la guarigione dei chakra e il bilanciamento energetico. Questo cristallo bianco opaco promuove la chiarezza mentale, lasciando il posto a manifestazioni più chiare dei nostri sogni. Questa pietra irradia anche energia cristallina che stimola il Chakra della Gola, la voce del corpo. Si tratta, in sostanza, di un vaso aperto che permette di esprimere l'energia degli altri chakra. Celeste ti porterà calma, armonia, equilibrio e ti aiuterà a trovare e mantenere la pace interiore. La sua capacità di aumentare l'intuizione divina rende Celestite particolarmente utile per la pratica del Reiki. Le vibrazioni del cristallo Celestite stimolano e supportano anche i chakra della gola, del terzo occhio e della corona, rendendola una pietra eccellente per la disintossicazione spirituale generale. Pietra per la pace e l'armonia, Celestite ha il potenziale per portare queste qualità nella vita quotidiana.

Prova il nostro Opal e Celestite con il Maestoso braccialetto di diaspro e opale e Healing White Celestine Chakra Bracciale.

Healing

da freepik.com

Ricorda, "Non potremo mai ottenere la pace nel mondo esterno finché non avremo fatto pace con noi stessi." – Dalai Lama

 

 

 

 

 

 

Parole di Tina Macaraeg

.

Piedras Naturales Únicas